Some Girl(s) parla di amore. Presente e passato. Di un matrimonio previsto e di quattro storie non del tutto archiviate, per questo Guy, il protagonista, decide di incamminarsi lungo il suo percorso sentimentale incontrando a distanza di anni le ex più importanti della sua vita. Guy sta per fare un passo, anzi, un salto e per prendere la giusta rincorsa torna indietro, ricalpestando un cammino già noto dimostrandosi però non soltanto un (apparente) sentimentale: la sua ricerca finirà per tingersi di egoismo e di superficialità.
Quattro donne si alterneranno in scena con il protagonista, e una quinta sarà interprete di un insolito contenuto extra. La messinscena, infatti, si contamina con una multimedialità che supera i confini teatrali: grazie a un link gli spettatori avranno la possibilità di assistere a un quinto episodio della storia che, visibile solo online, li condurrà ancora più in profondità in quest’indagine sulle complessità delle relazioni uomo-donna.
Some girl(s) è una pièce del 2005 di Neil LaBute ed è diretto da Marcello Cotugno con protagonisti Gabriele Russo, Laura Graziosi, Bianca Nappi, Roberta Spagnuolo, Martina Galletta, è in scena a Teatro Due il 16 e il 17 febbraio alle ore 21.00.